SCIOPERO DEL 24 MAGGIO 2024

Si comunica che lorganizzazione sindacale indicata in oggetto ha indetto uno sciopero per l’intera
giornata di venerdì 24 maggio 2024, del personale docente e non docente.
Si informano pertanto le famiglie degli alunni che in tale giorno, non potendosi conoscere preventivamente
l’ entità delle adesioni, potrebbe non essere garantito il regolare svolgimento dell’attività didattica, né il regolare servizio di sorveglianza e controllo all’ingresso e all’uscita degli alunni.

Si invitano quindi i genitori ad accompagnare personalmente i propri figli e a verificare la presenza dei collaboratori scolastici e degli insegnanti prima di lasciarli a scuola.
I docenti della 1° ora di lezione, che non aderiscono allo sciopero, sono pregati di rendersi visibili ai genitori, alla porta d’ingresso.
Si informa inoltre
che il servizio di trasporto alunni è sospeso per il percorso di andata, mentre il ritorno è garantito negli orari ordinari. Si ricorda che il menù potrà subire variazioni.
Prof. Vito Civello